Prezzi low cost dei traghetti per la Sardegna

Print Friendly

goinsardinia

Ciao a tutti i viaggiatori di terra, d’aria e di mare! Oggi proprio di viaggi in mare vi voglio parlare per segnalarvi una novità riguardante la tratta Civitavecchia/Livorno – Olbia.
Per evitare un nuovo tracollo delle presenze in Sardegna anche per quest’anno, e per combattere il cartello costituito da Moby, Gnv-Snav e Sardinia Ferries , alcuni albergatori sardi si sono consorziati per dare vita ad una società di trasporto marittima con prezzi decisamente low cost.

Infatti, i collegamenti da Civitavecchia e Livorno ad Olbia diventano da quest’anno decisamente meno cari con sconti fino al 50% rispetto alla concorrenza .
La società si chiama GoinSardinia e per prenotare potete cliccare qui o rivolgervi direttamente al Call centre allo     0789 75 41 30.

Di fatto GoinSardinia è un vero e proprio Tour Operator in quanto sul sito si può prenotare un intero pacchetto vacanza direttamente con loro!
Il sito dà qualche problema con Chrome quindi vi consiglio di utilizzare Firefox

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )