Una settimana a Creta a 230 euro (volo+hotel)

Print Friendly

A pochi giorni dall’inizio degli Esami di Stato 2013, mi è stata già fatta la domanda fatidica: “zio cosa mi regali per la Maturità”????”. Naturalmente sono rimasto spiazzato da questa richiesta, ed ho preso un po’ di tempo per rispondere deglutendo qualche volta piu’ del necessario! Nella mia mente si sono affollate varie idee tutte con un unico comune  denominatore cioè il risparmio o meglio ancora il low cost. Ed ho pensato….. Bici? com’è tradizione di famiglia? No, no la bici no!  Allora un  Ipod, Ipad, Iphone?…. I don’t know!!!!  Viaggio??? Siii un viaggio!!!!! Ma che sia  low cost!. Caro Candidato , ho deciso, ti regalo un viaggio a Creta!!!

Poichè penso che per il 23 Luglio avrai  gia’ finito di studiare, ho previsto la partenza da Roma con Ryanair proprio per quel giorno con ritorno il 30 ! Pagherò per una persona 179,50 euro

andata rya
ritorno rya

Poiché so che non andrai da solo, ho pensato che potrai condividere l’hotel con almeno altri 3 amici anche loro freschi di Maturità.
Ho pensato all’hotel Petra Village scelto su Booking.com, che per una settimana costa in 4 persone 204,75€. La tua quota  anzi la mia, è di 51 euro
hotel

La tua vacanza regalo mi costerà 179,50 il volo e per l’hotel 51 per un totale di 230,50!!

 

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )