Week end del 2 novembre a Fez a 184 euro (volo + hotel)

Print Friendly

Avete ancora voglia di vacanze ma non è possibile ora?  State già controllando il calendario per verificare il  ponte da sfruttare per il prossimo viaggio ?  Bene! Il  più vicino (si fa per dire) è sicuramente quello del 2 novembre ed allora quale migliore occasione per un viaggiatore low cost programmare anticipatamente  il prossimo viaggio proprio in quei giorni, spuntando un prezzo basso per aereo  e hotel ?

Poiché Ryanair ha confermato per  quest’anno i voli per Fez anche per la stagione invernale si potrebbe approfittare di una  3 giorni da trascorrere nella città imperiale tra le più belle e romantiche del Marocco .
Si parte giovedi 31 ottobre da Roma con un comodo orario di partenza (16,35) e si ritorna domenica  3 novembre ad un prezzo di complessivi euro 86,68 a persona.

andata
ritorno

Per l’alloggio c’è solo l’imbarazzo della scelta ! Ci sono bellissimi Ryad, antiche case padronali di un tempo, oggi eleganti e caratteristici hotel, ideali per un suggestivo e romantico soggiorno in Marocco.
Ho scelto il Ryad Alya con punteggio altissimo nei giudizi di Booking.com (9,2) che costa per 3 notti in due persone 195 euro. Il Ryad  offre la colazione inclusa ed un’attrezzata spa.

hotel

Quindi per il prossimo ponte un soggiorno di tre notti con volo a/r costa 184 euro a persona! (volo 86,68 euro a persona + 195 euro da dividere in 2 per l’hotel).

Ricordatevi però di controllare se avete il passaporto in corso di validità prima di partire!!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )