Avete ancora voglia di vacanze ma non è possibile ora? State già controllando il calendario per verificare il ponte da sfruttare per il prossimo viaggio ? Bene! Il più vicino (si fa per dire) è sicuramente quello del 2 novembre ed allora quale migliore occasione per un viaggiatore low cost programmare anticipatamente il prossimo viaggio proprio in quei giorni, spuntando un prezzo basso per aereo e hotel ?
Poiché Ryanair ha confermato per quest’anno i voli per Fez anche per la stagione invernale si potrebbe approfittare di una 3 giorni da trascorrere nella città imperiale tra le più belle e romantiche del Marocco .
Si parte giovedi 31 ottobre da Roma con un comodo orario di partenza (16,35) e si ritorna domenica 3 novembre ad un prezzo di complessivi euro 86,68 a persona.
Per l’alloggio c’è solo l’imbarazzo della scelta ! Ci sono bellissimi Ryad, antiche case padronali di un tempo, oggi eleganti e caratteristici hotel, ideali per un suggestivo e romantico soggiorno in Marocco.
Ho scelto il Ryad Alya con punteggio altissimo nei giudizi di Booking.com (9,2) che costa per 3 notti in due persone 195 euro. Il Ryad offre la colazione inclusa ed un’attrezzata spa.
Quindi per il prossimo ponte un soggiorno di tre notti con volo a/r costa 184 euro a persona! (volo 86,68 euro a persona + 195 euro da dividere in 2 per l’hotel).
Ricordatevi però di controllare se avete il passaporto in corso di validità prima di partire!!
Lascia una risposta