Partecipa alla “Vueling Hackathon” e vinci fino a 5.000 euro e voli gratis

Print Friendly

Buongiorno a tutti i viaggiatori ! Oggi vi parlo di un’ occasione unica che vi dà la possibilità di essere protagonisti di una maratona un po’ particolare. Infatti, per tutti coloro che hanno acquisito una certa esperienza con la programmazione e  lo sviluppo di software c’è una ghiotta possibilità di partecipare alla “Vueling Hackathon”

E’ una sorta di maratona dedicata a tutti gli esperti programmatori e sviluppatori di applicazioni mobili e a tutti coloro che hanno fantasia e creatività organizzati in squadre

Le iscrizioni alla “Vueling Hackathon”, in programma l’8 e il 9 novembre 2013 a Barcellona, al Mobile World Center, sono aperte fino al 30 settembre prossimo.

Dalle 18 dell’8 novembre alle 18 del giorno successivo i partecipanti ammessi dovranno sviluppare una  app innovativa dedicata ai clienti Vueling che renda il viaggio più rilassante sin dal momento dell’acquisto del biglietto. Sarà necessario inventarsi un mix di informazioni pratiche, di giochi rilassanti e di suggerimenti  che accompagneranno i passeggeri fino alla vera e propria esperienza di volo.

Gli interessati potranno registrarsi gratuitamente compilando un modulo on line ed inviando una lettera di motivazione che può essere anche un video o altro materiale.

I premi in palio sono viaggi gratuiti per le destinazioni servite da Vueling e 5.000 euro per i primi classificati!

Buona fortuna!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )