Viaggio a Malaga a 119 euro a persona (volo + hotel)

Print Friendly

Hai voglia di ripartire? Hai voglia di mare, di sole e di Spagna? Oggi allora ce ne andiamo in Andalusia e precisamente a Malaga. Il nostro obiettivo è sempre quello, divertirci spendendo poco!
Malaga è una città attraente e dai mille volti , famosa per la sua vita notturna intensa e con un clima decisamente mite tutto l’anno.

Ci sono tanti motivi per visitare Malaga, ma uno fra tutti è quello di andare alla casa natale di Pablo Picasso in Plaza della Merced . Dal 1983 è diventata Monumento Storico-Artistico di Interesse Nazionale e lì è stata istituita anche “la Fondazione Picasso” che ha fatto di Malaga un centro culturale vivo ed in continua trasformazione.

Non resta che fare le valigie e partire con volo a/r di Ryanair da Roma il 13 novembre ritornando il 16
Il prezzo del biglietto è di 77,80 euro a persona

andata
ritorno

L’hotel, al centro della città, si chiama Casa Mata Central , l’ho scovato su Booking.com e costa per tre notti in due persone 84 euro.

hotel

Facendo un rapido calcolo dei costi si spenderanno in tutto 119,80 euro a persona! (77,80 euro per il volo a/r e 42 euro per l’hotel).

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )