Concorso per vincere un viaggio a Dublino

Print Friendly

Solo qualche giorno fa vi avevo parlato di Dublino, città che si presta a piacevolissimi city break in qualsiasi periodo dell’anno. In effetti Dublino mi ha sempre affascinato per la sua storia, per le sue tradizioni, per la sua gente e perchè no per la sua birra!

Preferisco stare a Dublino soprattutto nei fine settimana, girare di sera a guardare la gente che ha  un unico desiderio, quello di divertirsi e socializzare! Normalmente a Dublino fa freddo e spesso, anzi molto spesso, piove specie in questo periodo dell’anno. Nonostante tutto, è molto facile incontrare gente senza ombrello camminare sotto la pioggia incessante, oppure giovani che  indossando una semplice t-shirt, come quella che si mette quando si va  in  spiaggia e ci sono 35 gradi all’ombra!  Ma la cosa che più mi mette di buon umore è quando incontri gruppi  di ragazze, solitamente bellissime, dirigersi ai “parties” con addosso  improbabili vestiti da sera che nemmeno mia nonna metterebbe più!

E’ questa la bellezza di Dublino?  Forse si!

Io sono convinto che il fascino di Dublino e dell”Irlanda sta soprattutto nella semplicità della gente e  nel sorriso che può darti senza chiedere nulla in cambio.

Ma non volevo parlarvi solo di Dublino ma di un concorso per vincerla!

Se andate su questo sito e rispondete ad una semplice domanda sul prezioso manoscritto “Book of Kells”, compilando il form con i vostri dati, potete “rischiare” di vincere un week end per due persone a Dublino volo compreso, oltre a due biglietti di ingresso al Trinity College!

L’estrazione avverrà entro il 20 novembre prossimo.

In bocca al lupo a tutti!

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )