Ditelo a Michael O’ Leary di Ryanair!

Print Friendly

Siamo stati spesso abituati a considerare Michael O ‘Leary , amministratore delegato di Ryanair, uno che le spara grosse.

Un esempio? Posti in piedi sui voli di breve raggio, oppure 1 euro a persona per usufruire dei servizi igienici in volo e così via. Qualche giorno fa, in una conferenza indetta per il mercato finanziario londinese, nel commentare i risultati un po’ deludenti della compagnia, aveva annunciato e promesso un restyling della low cost almeno dal punto di vista dell’attenzione al cliente.
Questa volta il padrone di Ryanair ha mantenuto almeno in parte le promesse e cioè quelle di far diventare più friendly la low cost che serve 81 milioni di passeggeri.
Infatti, da lunedi 14 ottobre sul sito Ryanair.com è possibile interagire con l’amministratore delegato di Ryanair contattandolo direttamente attraverso un form da riempire ed inviare per fornire consigli e migliorare il servizio ai clienti.

FORM

La risposta non è assicurata, ma certamente è una iniziativa ammirevole che spero utilizzeranno anche altre compagnie.
Se volete inviare suggerimenti (non critiche e lamentele) potete cliccare su questo link.

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )