TRENITALIA parti 2 paghi 1!

Print Friendly

Diciamolo negli ultimi anni siamo stati un po’ viziati dall’ “invenzione” delle compagnie aeree low cost, le distanze si sono accorciate grazie al crollo dei prezzi dei biglietti..ma il viaggio è viaggio non solo nella meta ma anche nel viaggio stesso..o no?

E allora perchè non approfittare della promozione Trenitalia?Fino al 14 dicembre infatti avete la possibilità di prenotare il vostro viaggio in treno effettuato di SABATO e pagare un biglietto invece che 2, non dovete far altro che selezionare 2 persone dal menù a tendina nel motore di ricerca del vostro itinerario e avere un ppo’ di fortuna perchè chiaramente i posti dedicati all’offerta sono limitati.

Per tutte le info basta andare sul sito e leggere attentamente quali tratte o tipologia di treni sono esclusi dalla promozione.

Ciuf Ciuf a tutti.

About Irene

38 anni, sagittario segno viaggiatore per eccellenza, romana doc e per questo sempre in conflitto con la sua adorata città. Da che la memoria mi accompagna sempre in viaggio con la testa, poi da quando la crisi ha inventato il low cost per fortuna anche il corpo si è messo in movimento! Posto preferito dove viaggiare? Il mondo, anche dietro l’angolo, perchè il viaggio è negli occhi di chi guarda, ma se faccio qualche chilometro in più preferisco.