Week end a Dublino a partire da 128€ a persona! (volo + hotel)

Print Friendly

Alla ricerca di una meta dove trascorrere un week end breve o lungo che sia , una città che non sia troppo costosa, troppo lontana e troppo noiosa?  Una capitale europea a misura d’uomo, dove basta una pinta di birra per divertirsi e conoscere nuova gente?

Dublino è la risposta!

Se volete raggiungere la capitale irlandese per un week end potete partire da Roma Ciampino il 20 novembre con ritorno il 23. Il prezzo del volo a/r con Ryanair è di 66,59 a persona.

andata
ritorno

Per la sistemazione ho pensato all’Egan House scelto su Booking.com. I prezzi variano a seconda del numero di persone. L’hotel offre camere da 2 persone al costo di 224 euro. E’ possibile soggiornare nella stessa camera ed allo stesso prezzo se ai due adulti si aggiungono 2 bambini. Altra soluzione è quella di una camera che può ospitare fino a 5 persone, In questo caso il prezzo totale è di 246 euro!

hotel

Facendo due rapidi calcoli, per un week end a Dublino si spendono 178 euro a persona se siete in coppia (volo 66,59 + hotel 112 euro). Se invece siete in 4 persone la spesa è di 128 euro a testa (volo 66,59 + hotel 61,50).

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )