Una settimana di sole, mare e montagna a Gran Canaria a 316 euro !

Print Friendly

Buongiorno a tutti i viaggiatori! Oggi vi propongo una settimana a Gran Canaria.

Ma non pensate che questa destinazione sia solo esclusivamente marina!

Anche se è possibile fare sport acquatici tutto l’anno per il clima ideale presente anche in inverno, quest’isola presenta una grande varietà di paesaggi molto particolari ed anche per questo motivo l’Unesco ha dichiarato l’isola Riserva della Biosfera.

Gran Canaria è un continente in miniatura, e soprattutto per chi ama  lo sport  è sempre consigliato mettere in valigia sia il costume per godersi il mare e le spiagge e sia un abbigliamento per il trekking e la montagna!

Un week end non basta ed allora è meglio partire per una settimana! Infatti da Bergamo si può volare con Ryanair. La settimana è quella dal 17 al 24 dicembre. Il prezzo per il volo a/r è di 150 euro se si paga con carta di debito (4 euro in più se si paga con carta di credito).

VOLI

Su Booking.com ho scelto un appartamento a Playa del Ingles, si chiama “Apartamentos Calma” sito a 200 metri dalla spiaggia, con piscina all’aperto e con un giudizio “ottimo”. Il prezzo è di 333 euro in coppia!
app

Il prezzo per una settimana è di 316,50 a persona ( 150€ volo + 166,50€ hotel)

Poichè Gran Canaria è l’isola dello shopping, della moda, delle notti brave,della cultura, dei festival, dell’opera, del cinema non vi divertite troppo mi raccomando!

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )