Wizz air sconto 20%

Print Friendly

Come ripetutamente offre durante l’anno anche oggi Wizz Air, compagnia low cost ungaro-polacca, mette a disposizione uno sconto del 20% su tutti i suoi voli.Il 20% di sconto si applica sulle tariffe incluse le tasse, gli oneri obbligatori, e un piccolo bagaglio da cabina (42x32x25cm), ma esclusa la tassa amministrativa. Lo sconto è valido solo per nuove prenotazioni ed è valido solo oggi  e SOLO per i detentori della carta Wizz Discount Club.

P.S. Come già ho scritto sul blog, è uso di questa compagnia estendere la promozione a tutti (anche ai non possessori della carta) il giorno successivo, quindi vediamo domani se ripeteranno questa loro vantaggiosa consuetudine!

Ciao.

AGGIORNAMENTO 05/11 come da previsione lo sconto oggi è stato esteso a tutti, affrettatevi scade a mezzanotte!

About Irene

38 anni, sagittario segno viaggiatore per eccellenza, romana doc e per questo sempre in conflitto con la sua adorata città. Da che la memoria mi accompagna sempre in viaggio con la testa, poi da quando la crisi ha inventato il low cost per fortuna anche il corpo si è messo in movimento! Posto preferito dove viaggiare? Il mondo, anche dietro l’angolo, perchè il viaggio è negli occhi di chi guarda, ma se faccio qualche chilometro in più preferisco.