Primavera lowcost in Romania

Print Friendly

Ciao Passeggeri, torno da uno splendido WeekEnd a Parigi. Volo EasyJet da Napoli perfetto, soggiorno 3 notti in Zona Pigalle, a pochi passi dal Moulin Rouge e non lontano da Montmartre. Ve lo consoglio quando sarete in cerca di Zone dove soggiornare.

Oggi curiosavo su Internet in vista di un prossimo viaggio, e visto che le ferie ancora sono lontane ho usato uno di quei siti “moderni” che in base ad un periodo di consigliano il viaggio meno caro.

Io vengo da Napoli e il WeekEnd preso a campione è quello che va da Venerdì 21 Marzo a Lunedì 24 Marzo.

Napoli, non è Roma o Milano, non c’è Ryanair, ma non ci lamentiamo. La mia scelta è caduta su un interessantissimo volo WizzAir :

And. NAPOLI – BUCAREST  Venerdì 21 Marzo 2014 ore 20.55

Rit.  BUCAREST – NAPOLI    Lunedì  24 Marzo 2014 ore 19.15.

Il tutto a soli 60 Euro.

La città è molto economica, e il cambio Euro – Leu è molto favorevole.

Sbirciando tra le diverse offerte ho trovato un offerta davvero buona per il soggiorno :

Appartamenti Studio Monika Magheru,valutazione 9,4.

tre notti, quindi Venerdì Sabato e Domenica, viene in pratica 10o Euro. Un affare.

 

Bucarest è una città che sta avendo una evoluzione inimmaginabile negli ultima anni, sta tenendo il passo con i giovani che hanno la voglia di divertirsi e non solo, il cuore della città è rappresentato dalla gigantesca Casa del Popolo.
Da non dimenticare nella Città Vecchia di Bucarest, la Chiesa della Corte Antica (XVI secolo), dove all’interno è possibile ammirare alcuni affreschi perfettamente conservati.

Insomma una opportunità da non lasciarsi scappare per un totale di 110 Euro a testa.

Cosa ne dite?

About Salvatore

Tutto iniziò quattro anni fà, primo viaggio da solo low cost per Milano, e poi non ho smesso più. Viaggiare per me è come vivere un sogno, è come vivere per qualche giorno una vita diversa dalla tua. Un'opportunità. Viaggiatore Napoletano appassionato di tecnologia.