Pasqua a Mosca

Print Friendly

Pasqua non è poi troppo lontana e quindi se non l’avete ancora fatto è ora di prenotare! Se desiderate una meta non troppo ovvia per le prossime festività, noi vi suggeriamo Mosca! Che ne dite di partire per la Russia? La Russia non è una meta low cost anche a causa dei prezzi dei biglietti aerei dove c’è poca concorrenza ed inoltre per i costi aggiuntivi e necessari  come il Passaporto ed il Visto.  Ryanair ed Easyjet non hanno collegamenti dall’Italia e quindi volentieri ci affidiamo all’italianissima low cost Blu-Express! Si parte da Roma Fiumicino il 18 aprile e si ritorna il 22. Il prezzo del volo a/r è di 273,31€.

L’hotel, con un giudizio buono su Booking.com si chiama Maxima Zarya Hotel e costa per 4 notti in doppia 208.euro.

Una vacanza a Mosca per Pasqua costa a persona 373,31€ (volo 273,31+hotel 104) A ciò bisogna aggiungere le spese per il passaporto e per il visto che deve essere richiesto presso le Ambasciate o ad una agenzia specializzata ( se ne trovano tante sulla rete).

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )