Concorso per vincere una crociera con Royal Caribbean

Print Friendly

Ho deciso che la mia prossima vacanza sarà a bordo di una nave da crociera!!……probabile, forse, anzi no, chissà! Poche idee, ma confuse direte voi? In effetti se la crociera è gratis la cosa potrebbe diventare molto più allettante!

Un metedo per vincere una crociera gratis c’è! Basta andare sul sito di Royalcaribbean.it e, rispondendo a poche semplici domande , si può partecipare al concorso che mette in palio una crociera per due persone a bordo di “Oasis of the Seas” in partenza da Barcellona il 18 Settembre 2014.

Bisogna registrarsi direttamente sul sito o anche tramite Facebook, rispondere alle domande ed incrociare le dita, sperando in una mail di comunicazione della vincita!

L’unica vostra necessità sarà quella di prenotare un volo per Barcellona! Ryanair, Easyjet, Vueling ed altri vettori vi porteranno da quelle parti non appena avrete la certezza di essere voi i vincitori!

La partecipazione al concorso è prevista fino al 18 Giugno 2014. L’ estrazione finale avverrà entro il 25 Giugno 2014.

Il premio ha un valore di 2.500 euro. Per maggiori dettagli leggete QUI il regolamento.

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )