Scoprire la Francia a prezzi low cost si può!

Print Friendly

Buongiorno viaggiatori! Oggi vi vogliamo portare in Francia. Per farvela scoprire al meglio sarebbe preferibile girarla in auto, ma se per voi la vacanza deve essere solo relax e  senza lo stress del parcheggio, dell’autostrada e della benzina , allora vi invitiamo ad acquistare un biglietto low cost con un treno ad alta velocità di OUIGO.

OUIGO, infatti ha lanciato l’ offerta per l’estate 2014. I prezzi partono da 10€ a tratta ed è  una ghiotta occasione  per viaggiare e scoprire l’entroterra francese!

Le destinazioni disponibili per quest’anno sono: Marne la Vallèe (praticamente la stazione ferroviaria di Euro Disney), Marsiglia, Montpellier,Lione, Aix en Provence, Valence, Avignone e Nimes!

Per raggiungere la Francia in aereo oltre a Ryanair ed EasyJet, vi segnalo HOP, compagnia aerea francese low cost che proprio in questi giorni ha lanciato tariffe convenienti per l’estate a partire da 49€ a tratta. Vi abbiamo già parlato di HOP in questo post e comunque maggiori informazioni le troverete sul sito.

null

E se con voi portaste anche una bici?

Buon viaggio!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )