Come trovare lavoro questa estate nel turismo

Print Friendly

Siete giovani, motivati e dinamici? cercate un lavoro part-time giusto per racimolare un gruzzoletto? Desiderate coniugare lavoro, vacanza e divertimento? Allora perchè non tentare un’ esperienza lavorativa presso una dei tanti villaggi in Italia e nel mondo?

Con questo post desideriamo darvi qualche dritta o almeno qualche indirizzo utile per ricercare lavoro questa estate.

GrandiViaggi.it ricerca per i propri villaggi nel mondo istruttori sportivi qualificati  per sport come canoa, fitness, nuoto, palestra, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf.

Valtur.it sta effettuando in Italia un tour per il reclutamento di varie figure professionali come addetti allo sport , ma anche musicisti, cantanti, coreografi e scenografi.

Gli attuali profili richiesti dal Gruppoalpitour.it variano dall’addetto al booking a chef da cucina e sales manager.Il gruppo Alpitour vanta tra gli altri marchi come Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola.

Esistono poi delle agenzie specializzate per il reclutamento e la formazione del personale per villaggi, hotel e tutto ciò che fa turismo!

Date un’occhiata a questi siti, chissà se un giorno tra di voi non si potrà trovare un nuovo Fiorello!

In bocca al lupo!

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )