Gira un video e vinci un viaggio in Terra Santa

Print Friendly

Siete creativi? Vi piace girare video con il vostro telefonino? Avete già un profilo su Facebook ed uno su Instagram? Vi piacerebbe vincere un viaggio per due persone in Terra Santa per una settimana?

Se avete risposto SI a tutte le domande , allora non  dovete fare altro che partecipare al concorso indetto dal Ministero Israeliano del Turismo. I due fortunati vincitori del concorso potranno visitare la Terra Santa durante la visita di Papa Francesco a maggio.

Per partecipare basta  girare un video di 15 secondi  con qualsiasi supporto e caricarlo su Facebook oppure su Instagram utilizzando l’hashtag  # popeinholyland entro il 15 aprile. Bisogna essere creativi e convincenti spiegando perchè vorresti vincere un viaggio in Terra Santa!

Una giuria di esperti sceglierà il vincitore tra i primi dieci video che avranno ricevuto il maggior numero di “Like” (almeno 50).

Per maggiori informazioni visitate questa pagina oppure andate direttamente sul sito del turismo israeliano 

Ci piacerebbe vedere i vostri video in anteprima anche sulla nostra pagina Facebook per potervi dare una mano  con i “Like” !

Buona Fortuna!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )