Codice sconto del 10% per Musement, l’app per prenotare esperienze culturali

Print Friendly

Oggi partiamo con un post su una startup italiana dedicata al mondo dell’arte e del turismo, Musement.

Musement nasce con l’obiettivo di semplificare la fruizione e l’acquisto online di biglietti per mostre, musei, eventi e tour.

Con un approccio geolocalizzato Musement dà la possibilità di visualizzare le attrazioni principali di una determinata città; questo permette di avere una panoramica veloce su tutte le opzioni a nostra disposizione e ci permette di prenotarle in pochi click.

E quello della prenotazione a mio parere è il grande vantaggio, visto che evita di doversi registrare a più siti, centralizzando il tutto risparmiandoci un po’ di confusione (e password da ricordare :) ) e permettendoci inoltre di tenere traccia di tutti i nostri acquisti.

Oltretutto, Musement vi garantisce il prezzo più basso sui tour proposti e accesso saltacoda per mostre e musei.

Spiegato cos’è Musement passiamo ai vantaggi per i lettori di The Passenger…

Infatti, fino al 15 Luglio 2014 sarà possibile risparmiare il 10% su qualunque museo/mostra/evento/tour prenotato su Musement utilizzando il codice sconto THEPASSENGER (eh si, è stato creato appositamente per voi! :) )

Musement è disponibile sul web e con un’app per IOS (a breve anche per Android); in attesa dell’aggiornamento dell’applicazione potete utilizzare il codice sconto esclusivamente prenotando dal sito web.

Io ancora non l’ho provato, ma il prossimo weekend sarò a Milano e quasi quasi faccio un pensiero alla mostra di Piero Manzoni…nel caso ne approfitterò per preparare un post per farvi vedere la procedura per utilizzare il codice sconto :)

Buon risparmio e buone visite con Musement!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!