Partecipa, vota e vinci un soggiorno ed uno sconto con Una Hotels!

Print Friendly

Buongiorno viaggiatori! Finalmente oggi vi segnaliamo un concorso per vincere un soggiorno di tre notti in Italia negli alberghi della catena Una Hotels.

Il concorso si chiama “Feel the italian passion social contest”.Per partecipare ed ottenere subito uno sconto del 20% su tutti gli hotel Una Hotels basta registrarsi on line compilando un apposito modulo e votare per la foto che più rappresenta “l’italianità” e la passione per l’Italia.

 


Ma non è tutto! Infatti, dopo aver effettuato la registrazione, oltre ad ottenere un voucher elettronico del 20% di sconto si potrà inviare una foto sulla passione per l’Italia.  La foto più votata verrà premiata con un soggiorno di tre notti  presso Villa Le Maschere, un  Resort 5 stelle sito in Barberino di Mugello (Firenze). Il soggiorno per due persone include: 3 notti nella magnifica Suite Marchesa Liliana, colazione in camera, 1 cena a lume di candela al ristorante Il Piopponero e 1 massaggio di coppia . Il valore  indicativo della vincita è di 2.100€

Ci sono ancora altri 5 premi che consistono in un soggiorno di due notti in uno degli  hotel di Milano, Roma , Forte dei Marmi ,Venezia, Catania, Firenze e Napoli. I vincitori saranno proclamati il 31 luglio, la partecipazione al concorso è consentita fino al 20 luglio 2014. Per maggiori informazioni clicca QUI.

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )