Volotea, biglietti da 29,99 per l’ Italia e da 49,99 per Spagna e Grecia

Print Friendly

Solo fino a domenica 11 maggio è possibile prenotare con Volotea a partire da 29,99 euro a tratta per volare in Italia ed a partire da 49,99 euro per volare in Europa entro settembre 2014! 

E’ quindi ancora un’ ottima occasione per chi parte da Venezia, Palermo, Bari, Verona, Torino , Catania, Firenze, Genova e Napoli e per chi dall’Italia voglia raggiungere le mete di Spagna e Grecia come  Santorini, Creta, Samos,  Kos, Rhodi Mykonos, Ibiza e Palma di Maiorca!

Ma non finisce qui! Volotea, adeguandosi al nuovo trend di maggiore disponibilità verso i propri clienti lanciato da Ryanair, ha deciso di consentire a tutti i passeggeri di portare un secondo piccolo bagaglio a mano oltre quello previsto che non deve superare i 10 Kg di peso! Per maggiori informazioni clicca QUI. All’interno di questa pagina c’è anche un video con consigli utili per preparare una valigia senza avere problemi al check-in!

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )