Eccomi, di nuovo

Print Friendly

keep-calm-and-press-restart-388x500Questo blog è nato l’11 luglio del 2009 e, per quasi 5 anni e mezzo, è stato aggiornato praticamente tutti i giorni (anche più volte al giorno).

Poi arriva un giorno di ottobre del 2014 e all’improvviso ti accorgi che ne hai la nausea, che non provi più piacere a scrivere sul blog e che The passenger è diventato un peso; ti accorgi che non sei tu che vuoi scrivere ma che DEVI scrivere.

E allora decidi di staccare, di chiudere una parentesi per tutto il tempo necessario affinché tu ritrovi ancora il piacere di viverla.

Beh, dopo 222 giorni di assenza torno a scrivere un post su questo blog; certo non è una dritta di viaggio ma almeno smuoviamo un po’ la homepage :)

Direi quindi che da oggi si riparte, spero con una discreta costanza, altri impegni permettendo (si perché con la dipartita del blog ho riorganizzato il mio tempo libero…ma poi vi racconterò :) )

Chiudo solo per dedicare un sincero ringraziamento agli autori delle tante mail, messaggi, mp su Twitter ecc.. che mi sono trovato riaprendo i “canali social”; vi ringrazio davvero e mi scuso per non avervi risposto per tranquillizzarvi sul mio stato di salute.

Da oggi si riparte come prima, anzi spero meglio :)

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!